Le domande più frequenti.

Calcola il preventivo per la sosta della tua auto inserendo i dati necessari per la compilazione del modulo richiesto; riceverai a breve via e-mail la conferma con tutte le informazioni sulla tua prenotazione!

Prenota subito »

F.A.Q.

E’ possibile prenotare il parcheggio anche il giorno stesso; è consigliabile però, nei periodi di alta stagione oppure nel fine settimana, non aspettare l’ultimo momento.
No, ma la prenotazione è consigliata per poter usufruire degli sconti associati.
Dopo la prenotazione riceverete per posta elettronica vostro all'indirizzo e-mail un messaggio di posta elettronica con allegato il voucher con il riepilogo dei dati della vostra prenotazione.
Non preoccupatevi, non è necessario comunicarlo preventivamente, ma all'arrivo al parcheggio.
Non preoccupatevi, scrivete una e-mail a info@europarkpisa.it o telefonate al numero 050 24251 per ottenere i dati della vostra prenotazione indicando nome e data di arrivo al parcheggio.
Dal nostro parcheggio si arriva comodamente a piedi in meno di 2 minuti.
Per il ricevimento delle auto dalle 04.00 alle 22.00, invece per il ritiro è 24 su 24h.
Consultando le indicazioni sotto la voce “Dove siamo” avete la possibilità di scaricare la cartina generale.
Arrivato al parcheggio, presentando il voucher che vi è pervenuto via e-mail, verrete accolti dal personale che procederà alla registrazione dell'auto, consegnandovi una ricevuta con i dati del rientro.
Si, le chiavi dell'auto, vanno lasciate agli addetti del parcheggio; questo sia per ragioni di sicurezza sia per consentire, al ritorno del cliente, il posizionamento dell’auto per l'uscita rapida dall’area di sosta.
Il pagamento della sosta può essere effettuato direttamente al parcheggio sia in contanti che con bancomat o carte di credito (aderenti al circuito VISA e MasterCard).
Il prezzo che viene fissato tramite la prenotazione on-line non subirà delle modifiche, ed il parcheggio dell'auto è assicurato.
Il nostro parcheggio è situato a 150 mt dal Terminal.
Vi preghiamo richiedere la fattura al vostro arrivo al parcheggio, lasciando i dati necessari per la compilazione.
Si, per chi usufruisce con regolarità del nostro parcheggio sono previste tariffe convenzionate. Per convenzionare la vostra azienda telefonate allo 050 24251, oppure inviate una e-mail info@europarkpisa.it
Si, in alta stagione le tariffe possono subire un aumento del 10%. In particolare per partenze dal 01/07 al 31/08 e dal 15/12 al 06/01.
Se il suo volo di ritorno ha un breve ritardo, non viene richiesto alcun sovrapprezzo; diversamente nel caso di arrivo in data successiva a quella prenotata.
Il personale è sempre a disposizione per assistervi e risolvere eventuali problemi.
Sulle maschere di prenotazione oltre che l'indirizzo troverete le coordinate.
Che sono GPS: N 43.69907 E 10.39579
La sosta è consentita a tutti i tipi di auto.
I veicoli in sosta vengono assicurati contro furto ed incendio.
Il personale è sempre a disposizione per assistervi e risolvere eventuali problemi.
Inviare una richiesta dettagliata a rimborsi.europarkpisa@gmail.com le richieste di rimborso ad altri contatti non saranno prese in considerazione.