Le domande più frequenti.

Calcola il preventivo per la sosta della tua auto inserendo i dati necessari per la compilazione del modulo richiesto; riceverai a breve via e-mail la conferma con tutte le informazioni sulla tua prenotazione!
Prenota ora
Quanto tempo prima è necessario prenotare il parcheggio?

E’ possibile prenotare il parcheggio anche il giorno stesso; è consigliabile però, nei periodi di alta stagione oppure nel fine settimana, non aspettare l’ultimo momento.

La prenotazione è obbligatoria?

No, ma la prenotazione è consigliata per poter usufruire degli sconti associati.

Dopo la prenotazione cosa devo fare?

Dopo la prenotazione riceverete per posta elettronica vostro all’indirizzo e-mail un messaggio di posta elettronica con allegato il voucher con il riepilogo dei dati della vostra prenotazione.

Se cambio l'auto e la targa che ho indicato nella prenotazione?

Non preoccupatevi, non è necessario comunicarlo preventivamente, ma all’arrivo al parcheggio.

Cosa succede se perdo i dati della mia prenotazione?

Non preoccupatevi, scrivete una e-mail a info@europarkpisa.it o telefonate al numero 050 24251 per ottenere i dati della vostra prenotazione indicando nome e data di arrivo al parcheggio.

Quanto tempo occorre per arrivare al Terminal dell'aeroporto?

Dal nostro parcheggio si arriva comodamente a piedi in meno di 2 minuti.

Quale è l'orario di apertura del parcheggio?

Per il ricevimento delle auto dalle 04.00 alle 22.00, invece per il ritiro è 24 su 24h.

Come si arriva al parcheggio?

Consultando le indicazioni sotto la voce “Dove siamo” avete la possibilità di scaricare la cartina generale.

Arrivato al parcheggio cosa devo fare?

Arrivato al parcheggio, presentando il voucher che vi è pervenuto via e-mail, verrete accolti dal personale che procederà alla registrazione dell’auto, consegnandovi una ricevuta con i dati del rientro.

Le chiavi dell'auto, vanno lasciate agli addetti del parcheggio?

Si, le chiavi dell’auto, vanno lasciate agli addetti del parcheggio; questo sia per ragioni di sicurezza sia per consentire, al ritorno del cliente, il posizionamento dell’auto per l’uscita rapida dall’area di sosta.

Come si paga il parcheggio?

Il pagamento della sosta può essere effettuato direttamente al parcheggio sia in contanti che con bancomat o carte di credito (aderenti al circuito VISA e MasterCard).

Dovrò pagare un sovrapprezzo per i periodi di alta stagione?

Il prezzo che viene fissato tramite la prenotazione on-line non subirà delle modifiche, ed il parcheggio dell’auto è assicurato.

A che distanza vi trovate dal Terminal?

Il nostro parcheggio è situato a 150 mt dal Terminal.

Cosa devo fare per la fatturazione del servizio?

Vi preghiamo richiedere la fattura al vostro arrivo al parcheggio, lasciando i dati necessari per la compilazione.

Esistono tariffe business per chi viaggia ogni settimana?

Si, per chi usufruisce con regolarità del nostro parcheggio sono previste tariffe convenzionate. Per convenzionare la vostra azienda telefonate allo 050 24251, oppure inviate una e-mail info@europarkpisa.it

Le tariffe in alta stagione subiscono aumenti?

Si, in alta stagione le tariffe possono subire un aumento del 10%. In particolare per partenze dal 01/07 al 31/08 e dal 15/12 al 06/01.

Se il volo notturno di ritorno dovesse essere in ritardo?

Se il suo volo di ritorno ha un breve ritardo, non viene richiesto alcun sovrapprezzo; diversamente nel caso di arrivo in data successiva a quella prenotata.

Se al mio ritorno trovassi la batteria scarica o un pneumatico sgonfio?

Il personale è sempre a disposizione per assistervi e risolvere eventuali problemi.

Dove trovo le coordinate gps del parcheggio per il mio navigatore?

Sulle maschere di prenotazione oltre che l’indirizzo troverete le coordinate.
Che sono GPS: N 43.69907 E 10.39579

Le auto a metano o GPL possono sostare nel parcheggio?

La sosta è consentita a tutti i tipi di auto.

Il veicolo viene da voi assicurato?

I veicoli in sosta vengono assicurati contro furto ed incendio.

Se al mio ritorno trovassi la batteria scarica o un pneumatico sgonfio?

Il personale è sempre a disposizione per assistervi e risolvere eventuali problemi.

Per ottenere un rimborso come mi devo comportare?

Inviare una richiesta dettagliata a rimborsi.europarkpisa@gmail.com le richieste di rimborso ad altri contatti non saranno prese in considerazione.

Avvisiamo i nostri gentili clienti che a causa dell'elevato numero di richieste di annullamento di soste prepagate relative alle prenotazioni ricadenti nel periodo di astensione dall'attività a seguito dell’espansione di COVID-19, i rimborsi potranno subire dei ritardi.
Accoglieremo comunque ogni singola domanda in un'ottica di collaborazione e di buon servizio alla clientela.